Cuccioli

Blue Mist Glare Nebelung kittens

Nel nostro allevamento le nascite sono attentamente pianificate, nel rispetto del mantenimeto di un elevato standard di razza. Tutti  i riproduttori sono testati FELV/FIV negativi.

Blue Mist Glare non specula e rispetta tutte le regole etiche dell’allevamento d’eccellenza. Si attiene pertanto alla buona norma di non sottoporre le riproduttrici a più di tre cucciolate in due anni, garantendo gattini di alta qualità, che nascono, crescono e vivono a diretto contatto con i membri della famiglia.

Blue Mist Glare garantisce di essere allineato con le politiche etiche di allevamento dell’associazione felina di appartenenza, nel rispetto della salute dei propri animali. Assicuriamo condizioni ottimali per la crescita e lo sviluppo dei nostri animali, che cresceranno sani e mentalmente stabili.

I cuccioli saranno ceduti con certificato d’origine (pedigree), contratto, passaggio di proprietà, doppia vaccinazione, sverminazione, libretto sanitario, certificato di buona salute (comprovante l’effettivo stato di salute al momento della cessione) non prima del compimento del terzo mese di età.

Tutti i gattini sono sottoposti ai controlli veterinari e al momento della cessione al nuovo proprietario, avranno effettuato il richiamo della vaccinazione.

I piccoli saranno ceduti come soggetti da compagnia. Questo significa che il nuovo proprietario dovrà garantire e provvedere in proprio alla sterilizzazione, raggiunta l’opportuna età. Non saranno ceduti cuccioli da riproduzione, se non ad allevamenti certificati con comprovata esperienza nel settore.

Requisito fondamentale per l’adozione di uno dei nostri cuccioli, per noi, è quello di conoscere le persone con le quali esso andrà a vivere. Le visite al nostro allevamento sono molto gradite. Prima di tutto ci teniamo a conoscere personalmente i nuovi proprietari, poi ci fa piacere che le persone si rendano conto di come sono i nostri gatti.

Da parte nostra è gradito e auspicabile che i nuovi proprietari, dopo l’adozione, rimangano in contatto con l’allevamento per permetterci di seguire a distanza i nostri cuccioli.

Nelle sottosezioni di questa pagina troverete le informazioni e le foto sulle nostre cucciolate.

                                     Blue Mist Glare Nebelung kittens

 

Cucciolata 1 

genitori:

Mogget Moks Frotka*PL & Ladoga’s Astarael Artemisia

__________________________________________________________

Cucciolata 2 

genitori:

Wd.Ch. Ladoga’s Tamerlan & Ch. Ladoga’s Astarael Artemisia

__________________________________________________________

Cucciolata 3 Cuccioli Blue Mist Glare - Telgate (BG) AFI - WCF expo

genitori:

Wd.Ch. A Flashpaw’s Cool Breeze & Ch. Ladoga’s Astarael Artemisia